Come avere Viaggio Nelle Memorie Disponibili?

CD:

Puoi ordinare il tuo CD direttamente sul nostro sito e pagarlo con il tuo conto PayPal o con Carta di Credito. Lo riceverai comodamente a casa tua tramite corriere espresso al costo di 13,50€ spedizione compresa!!

Mp3:

Puoi ordinare la tua copia in Mp3 dal tuo DigitalStore preferito, iTunes, Amazon, Google, ecc...

Non è facile, ma da queste parti - siamo nella riviera ligure - può succedere di imbattersi in una spiaggetta incantata che non conoscevamo o di scoprire improvvisamente un angolo da sogno con una vista mozzafiato. O di vedere un mare come non l’avevamo mai visto. Tesori nascosti. A me è successo di trovarmi in una nebbia mattutina, Morning Mist, e rimanerne stregato.

E’ il primo dei dieci brani di questo cd, tutti di Andrea Zanzottera, ottimo pianista di cui non conoscevo le straordinarie doti di compositore.  Man mano che si procede nell’ascolto appaiono altri piccoli gioielli e non posso fare a meno di chiedermi perché un gruppo così bello ed affiatato, una musica così sorprendente, moderna e allo stesso tempo ben radicata nella tradizione, non sia presente sui palchi dei principali festivals o nelle grandi sale da concerto.  Questo disco, dove primeggia uno Stefano Guazzo in una forma straordinaria, dovrebbe aiutare a far conoscere un qualcosa di nuovo ed interessante e dei musicisti di grande talento. Tesori Nascosti che speriamo vengano scoperti al più presto.  Se lo meritano.

Enrico Rava

Andrea Zanzottera  piano

Stefano Guazzo  soprano & tenor saxophone

Pietro Martinelli  bass

Folco Fedele  drums


Original compositions by Andrea Zanzottera

Recorded & mixed by Raffaele Abbate at OrangeHomeRecords, Leivi GE

Mastered by Riccardo Cimino at Suoni, Roma

Photos and graphic design by Lorenzo Ameri